Home / Pulizie settore Sanità Varese e provincia

Pulizie settore Sanità Varese e provincia

Pulizie settore Sanità Varese e provincia

pulizie ospedaliLe pulizie degli ospedali e, di tutti gli ambienti sanitari, richiedono un’attività complessa composta da personale specializzato e adeguatamente formato. Tecnoclean srl è un’impresa di pulizie che vanta 20 anni di esperienza nel settore.

Il nostro team qualificato, unitamente all’utilizzo di prodotti specifici di alta qualità, consentono alla nostra impresa di occuparsi anche del settore Sanità, per la  pulizia e sanificazione degli ambienti ospedalieri.

Nel settore sanitario ci siamo specializzati sempre più a “combattere” lo sporco invisibile, ossia lo sporco micro organico formato da protozoi, funghi, batteri e virus.

Inoltre con l’avvento del virus Covid-19 che ha sconvolto le nostra abitudini e la nostra vita abbiamo incentivato tutti i nuovi protocolli in questo campo così delicato.

Per la sanificazione ospedaliera dotiamo il nostro staff operativo di attrezzature per la pulizia ben specifiche e formiamo il nostro personale con una metodologia di lavoro basata su precise e ben definite linee guida da adottare.

La sanificazione, ossia quel complesso di operazioni e procedimenti di alta qualità volti a rendere salubre un ambiente, e i trattamenti di disinfezione, ossia l’insieme delle operazioni volte ad attuare un abbattimento della carica microbica per un certo periodo dalle superfici trattate, per la nostra azienda in questo settore, assumono ancora più importanza rispetto alle normali operazioni di pulizie e detergenza.

I prodotti disinfettanti che impieghiamo per la sanificazione ospedaliera vengono utilizzati entro la loro scadenza di efficacia, altrimenti non potrebbero garantire la loro azione disinfettane sulla superficie.

Top