Home / Pulizie settore Ristorazione a Varese e provincia

Pulizie settore Ristorazione a Varese e provincia

Pulizie settore Ristorazione a Varese e provincia

pulizie ristorantiPulizie professionali di locali, mense, ristoranti alla luce dei nuovi protocolli covid-19.

La pulizia per il settore Ristorazione è tra i  punti di forza dell’ attività di pulizia che Tecnoclean srl esegue per la propria clientela di Varese e provincia.

L’impresa di pulizie di Tecnoclean Srl è specializzata nella pulizia e igienizzazione di cucine industriali di mense e ristoranti.
Realizziamo servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per ottenere sempre il meglio in fatto di pulizia di ambienti così importanti per le attività quotidiane di ristorazione:  uno dei servizi più richiesti è quindi quello di pulizia, disinfezione e sanificazione delle cucine industriali come quelle per le mense, ristoranti, bar. Inoltre è necessario seguire i nuovi protocolli di sanificazione dovuti al covid-19.

Nelle cucine di ristoranti, mense, bar, gelaterie, pasticcerie, trattorie, pescherie, macellerie, nonché sui camion dedicati al trasporto di alimenti, di animali vivi o macellati è necessario procedere frequentemente alla sanificazione di tali ambienti. Grazie all’utilizzo di prodotti sgrassanti e sanificanti altamente professionali e di nuova generazione, abbinati all’esperienza della nostra manodopera specializzata, riusciamo a garantire una pulizia ai massimi livelli.

Inoltre ci occupiamo della pulizia di cappe da cucina con aspirazione degli olii bruciati, dei forni e dei fuochi, dei frigoriferi, delle celle frigo, dei piani di lavoro, dei macchinari ed elettrodomestici, della pavimentazione e delle piastrelle di rivestimento e di ogni superficie richiesta con l’utilizzo di macchinari igienizzanti.

La sanificazione consiste in un procedimento chimico che si propone di ridurre al massimo la presenza di microrganismi all’interno dei locali e di eliminare gli agenti patogeni. Nel corso della sanificazione si provvede all’eliminazione dello sporco (polvere, incrostazioni, grasso ecc.) con specifici prodotti detergenti. Successivamente si provvede alla distruzione dei microrganismi rimasti sulle superfici; può essere effettuata con mezzi fisici come acqua calda e vapore oppure chimici come i cloroattivi o i sali d’ammonio.

Top